Domande frequenti
I prodotti Dormiland hanno una garanzia?
Certo, la garanzia commerciale è valida per 10 anni per i materassi, 2 anni per cuscini, reti e letti, decorrenti dalla data di consegna del prodotto.
Come funzionano le 100 Notti di prova?
Dormiland ti offre la possibilità di testare il tuo materasso per 100 giorni. Durante questo periodo di prova puoi richiedere in qualsiasi momento la restituzione e il conseguente rimborso tramite il portale di reso semplice o contattando il nostro servizio clienti. Entro qualche giorno verrai contattato da un corriere per fissare un appuntamento per il ritiro. L’intero importo dell’ordine ti verrà rimborsato direttamente tramite il metodo di pagamento con cui è stato effettuato l’acquisto iniziale entro al massimo 30 giorni lavorativi dalla data del ritiro. Ti ricordiamo che i tempi di rimborso variano dai 5 ai 30 giorni lavorativi, in base al metodo di pagamento utilizzato.
Cosa comprende la garanzia?
La garanzia copre la struttura portante del materasso, i tessuti, le imbottiture, e le cuciture, qualora i relativi difetti pregiudichino la funzionalità del materasso.
Se ricevo un prodotto danneggiato?
Qualora dovesse ricevere un prodotto danneggiato può contattarci tramite l’assistenza clienti e riceve pieno supporto per la sostituzione.
Quali sono i tempi di spedizione?
I tempi di evasione dell’ordine sono generalmente di 3/4 giorni lavorativi sui prodotti di misure standard es: Materassi di misure standard sono 80X190 (Singolo), 120X190 (Piazza e mezza) e 160X190 (Matrimoniale). I materassi “fuori misura” o personalizzati in genere richiedono tempi di evasione di 5/6 giorni lavorativi a differenza delle reti che possono richiedere fino a 15 giorni lavorativi. È comunque possibile che durante le festività o promozioni in corso, i tempi di spedizione da parte dei corrieri potrebbero subire variazioni.
Come vengono consegnati i materassi
Il materasso ti verrà consegnato sottovuoto e arrotolato, per una maggiore protezione dal trasporto dei corrieri e per garantire lo stato igienico e qualitativo del prodotto. Il materasso viene sigillato in fabbrica con macchinari appositi.
La spedizione è tracciabile?
Certo, la spedizione è sempre tracciabile per qualsiasi prodotto. Vi arriverà una mail da parte nostra quando il prodotto è in partenza e prima di essere consegnato, con il dovuto codice tracking per tracciare la spedizione.
Quali metodi di pagamento sono accettati?
Gli acquisti fatti su dormiland.it sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diversi modi:
- Pagamento con carta utilizzando la tua carta di credito, debito, prepagata o bancomat.
- Pagamento con Pagamento alla consegna (è previsto un supplemento di 5 euro).
- Pagamento con Bonifico Bancario (riceverai tutte le informazioni per il pagamento dopo aver confermato il tuo ordine).
- Pagamento rateizzato con Soisy (per poter utilizzare il metodo di pagamento è necessario soddisfare dei requisiti*).
Come posiziono il materasso?
Prima di utilizzare i nostri materassi consigliamo di tenerli aperti dal sottovuoto per almeno quattro ore e farlo areare per poter rigenerare la forma iniziale. Una volta assunta la forma originale il materasso deve essere posizionato con l’etichetta in direzione dei piedi e diretta verso l’alto.