100 Notti di prova
Hai 100 giorni per scegliere il tuo Materasso 4.0
Translator
Dai modo al tuo corpo di abituarsi al nuovo materasso, trova la posizione migliore e sperimenta le caratteristiche del prodotto scelto. Questo è il motivo per cui Dormiland offre 100 Notti per testare il Materasso 4.0, così che il tuo corpo si possa abituare prima di essere certo di volerlo sostituire! Siamo sicuri che il nostro materasso sarà di tuo gradimento, ma nel caso in cui credi di dover cambiare, potrai sostituirlo senza pensieri 🙂
Come funziona la restituzione del prodotto?
Translator
Dormiland ti mette a disposizione oltre i 14 Giorni per il diritto di recesso, ulteriori 86 giorni di prova del Materasso 4.0, se desideri cambiare il prodotto o semplicemente non sei sicuro dell’acquisto, puoi compilare il modulo per il Reso Veloce.
Come funziona
il reso ed il rimborso?
Translator
Translator
Translator
Una volta ricevuta la richiesta, avvieremo la pratica , tu dovrai preparare il materasso, piegarlo in due ed imballare il prodotto con cellophane, quando il corriere arriverà da te, dovrai portarlo a piano terra. Una volta arrivato in azienda il prodotto sarà controllato ed in pochi giorni, salvo anomalie, riceverai il rimborso o il prodotto scelto per la sostituzione. Il reso è completamente gratuito, compresa la spedizione, e non ci sono penali da pagare. In genere i tempi di rimborso variano dai 5 ai 30 giorni, a seconda del metodo scelto, mentre, la spedizione del prodotto richiesto è di 24/48 H.
FAQ 100 Notti di prova
Quali sono le condizioni per restituire il prodotto?
Translator
Translator
Translator
Translator
Translator
Translator
Translator
Translator
Puoi restituire un materasso Dormiland entro le 100 notti di prova, per QUALSIASI motivo. Qualora volessi restituire uno dei nostri prodotti ti invitiamo comunque ad indicarci una motivazione. Utilizzeremo i dati raccolti per migliorare il nostro prodotto e soddisfare le tue necessità nello sviluppare i prodotti futuri. Qualora fossi incerto riguardo la volontà di rendere i nostri prodotti, ti invitiamo a contattare il nostro supporto clienti per ottenere informazioni rispetto ad eventuali soluzioni correttive GRATUITE relative alle problematiche riscontrate.
Come funzionano le 100 Notti di prova?
Translator
Translator
Translator
Translator
Translator
Translator
Translator
Translator
Dormiland ti offre la possibilità di testare il tuo materasso per 100 giorni. Durante questo periodo di prova puoi richiedere in qualsiasi momento la restituzione e il conseguente rimborso tramite il portale di reso semplice o contattando il nostro servizio clienti. Entro qualche giorno verrai contattato da un corriere per fissare un appuntamento per il ritiro. L’intero importo dell’ordine ti verrà rimborsato direttamente tramite il metodo di pagamento con cui è stato effettuato l’acquisto iniziale entro al massimo 30 giorni lavorativi dalla data del ritiro. Ti ricordiamo che i tempi di rimborso variano dai 5 ai 30 giorni lavorativi, in base al metodo di pagamento utilizzato.
Quando iniziano le 100 Notti di prova?
Translator
Translator
Translator
Translator
Translator
Translator
Translator
Translator
Le 100 notti di prova si applicano ai materassi Dormiland e hanno inizio dal giorno in cui avviene la consegna.
Devo testare il materasso nella sua pellicola?
Translator
Translator
Translator
Translator
Translator
Translator
Translator
Translator
No, non devi tenere la pellicola protettiva. Il materasso va provato fuori dalla sua pellicola. Vogliamo che chiunque possa provare il nostro materasso utilizzandolo nel modo più naturale possibile. Questo significa usando il proprio cuscino e le coperte preferite, senza quel fastidioso rumore di plastica.
Ci sono costi aggiuntivi o eventuali penali?
Translator
Translator
Translator
Translator
Translator
Translator
Translator
Translator
No! Il reso del prodotto non comporta alcuna spesa da parte del cliente, la spedizione è a carico nostro e non ci sono penali da pagare.